CHI SIAMO

L'équipe Centro Gaja Scuola Biodanza Vicenza

GIOVANNA BENATTI

Director

Laureata in sociologia e giornalista è operatore e formatore di Biodanza e direttore della Scuola di Biodanza “Rolando Toro” di Vicenza dal 2001. Socia della Biodanza Italia, nel corso di un ventennio di insegnamento ha condotto una vasta ricerca su Biodanza e archetipi e creato un progetto specifico di Biodanza per le donne, “La tenda della luna”.
Conduce corsi settimanali e stages di Biodanza, Stages e conferenze nel Veneto, in Italia e all’estero ed è responsabile della area clinica della Scuola, per la quale promuove gruppi di Biodanza per persone con disagio psichico e disabilità, in collaborazione con psichiatri e psicologi. E’ ideatrice del progetto “Miamo” - Biodanza per l’autostima. E’ titolare dell’estensione di Biodanza Corso di specializzazione IBF Biodanza e salute mentale per l’inclusione sociale.
E’ ideatrice e direttore scientifico del Forum Internazionale di Biodanza sociale e clinica.

LUISA BENATTI

President

Formazione ed esperienza professionale ultratrentennale in relazioni esterne, gestione dei gruppi di lavoro ed organizzazione è da quindici anni presidente del Centro Gaja impresa di promozione sociale. Responsabile dell’organizzazione generale e progettazione. Membro della Commissione Scientifica Forum Internazionale di Biodanza Sociale e clinica.

STEFANO LA MELA

Coordinator

Coordinatore Tutor della Scuola di Vicenza. Operatore di Biodanza membro della Rete del Centro Gaja. Specializzato in Biodanza sociale, clinica ed educazione Biocentrica, con particolare attenzione ai progetti di Biodanza clinica con persone con disagio psichico e disabilità. Membro della Commissione Scientifica Forum Internazionale di Biodanza Sociale e clinica.

CENTRO GAJA

Associazione di promozione sociale

©2020 by Biodanzacentrogaja. Proudly created with Wix.com